Vincitore Amici 2021 cantante, Luigi Strangis trionfa: le parole del padre
Vincitore Amici 2021 cantante, Luigi Strangis trionfa: le parole del padre, Giovanni Strangis: “Ringrazio tutti quelli che lo hanno sostenuto”
VINCITORE AMICI 2021 CANTANTE – Giunge al termine la 21esima edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. A trionfare con il 76% del televoto sul ballerino Michele, è il cantante Luigi Strangis.
A soli 20 anni, da Lamezia Terme, Luigi ha battuto tutti con il suo talento. E’ un polistrumentista: ha iniziato a suonare la chitarra a 6 anni grazie a suo padre.
Proprio suo padre, Giovanni Strangis, subito dopo la vittoria si è esposto sui social. Ecco il suo post di ringraziamento: “Io non mi sono mai esposto sui social, ma giunti alla fine di questo lungo percorso ritengo sia giusto ringraziare chi ha supportato Luigi.
Io ringrazio tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo mondo nuovo, che lo hanno accompagnato fino alla fine è che, spero, lo sosterranno sempre, perché questo è solo l’inizio. Con affetto Giovanni”.
Luigi Strangis ha inoltre portato a casa il premio delle Radio con “Tienimi Stanotte” e ha vinto il contest di Radio Z, Generazione Z, dunque il 9 giugno sarà sul palco insieme a circa 30 artisti di fama nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Finale Amici 2021, le pagelle: voti di cantanti e ballerini
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli- Il nonno sta male, ragazzino allerta i poliziotti: salvato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani, che significa “Acqua ‘e maggio, parole ‘e sagge”?
Lascia un commento