Villaricca, arrestato un 18enne: il motivo
Il giovane è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti ed è ora in attesa di essere ascoltato dall'Autorità Giudiziaria competente.
E’ accaduto a Villaricca: gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 18enne per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il giovane, come si apprende dai colleghi di Napoli Today, i militari erano intervenuti nel suo appartamento per controllarlo, in quanto il giovane era agli arresti domiciliari.
Villaricca, arrestato un 18enne: il controllo
Come si accennava, un 18enne di Villaricca è stato arrestato dai Carabinieri della stazione locale a seguito di un controllo. Come si legge, l’allarme del braccialetto elettronico è scattato. Quindi, i militari hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione. Appena entrati gli uomini del 112 hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente. Decidono di perquisire la casa.
La perquisizione porta i suoi frutti: nella cassapanca conservata in una scatola c’è mezzo panetto di hashish da 44 grammi e 27 dosi della stessa sostanza. Un totale di 56 grammi. Ritrovato insieme alla droga anche del materiale utile per il suo confezionamento e 50 euro in banconote.
Il 18enne è stato trasferito in carcere, dove è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente. L’allarme del braccialetto deve essere scattato per un falso errore.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Donna di Villaricca perseguitata dall’ex: denunciato per stalking
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accoltellano 54enne nel cuore di Napoli: arrestati dai Carabinieri