4 Aprile 2024

Donna di Villaricca perseguitata dall’ex: denunciato per stalking

L'uomo possedeva illegalmente una pistola, forse usata per minacciare la famiglia di lei

Immagine di repertorio

Chiaiano Case nuove duplice omicidio Fuorigrotta droga arresto san giuseppe vesuviano

DONNA VILLARICCA STALKING EX – I carabinieri della stazione di Ponte in Valtellina, coordinati dalla stazione di Caivano hanno arrestato un uomo accusato di stalking dalla sua ex compagna. A denunciarlo è stata proprio la vittima, originaria di Caivano, domiciliata a Villaricca. La donna non poteva più sopportare gli atti persecutori e le minacce che subiva dopo aver chiuso la relazione.

L’uomo, originario di Pozzuoli, è stato arrestato con le gravissime accuse di atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illegale di arma da fuoco.

Donna di Villaricca subiva stalking dall’ex: i fatti

Come detto in precedenza, la donna è di Caivano con domicilio a Villaricca, l’uomo è originario di Pozzuoli. Lui non accettava la fine delle loro relazione ed era disposto a tutto per tornare insieme a lei. Cominciano così i pedinamenti e le minacce. La seguiva ovunque e minacciava di produrre immagini hot. Addirittura, fingendosi un finanziere, aveva minacciato con pistola i familiari in un locale della amica a Giugliano in Campania.

Per questi motivi, le forze dell’ordine hanno arrestato l’uomo, dopo che la vittima lo aveva denunciato. Dovrà rispondere di accuse gravissime, quali atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illegale di arma da fuoco. Infatti, l’accusato, possedeva illegalmente una pistola. I Carabinieri hanno proceduto con la perquisizione approfondita della sua abitazione a Tresivio.

Fonte: Internapoli.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Giugliano, scoperto furto di corrente elettrica in una macelleria