10 Dicembre 2022

Villaggio di Natale al Centro Direzionale: inaugurazione martedì 13 dicembre

Villaggio di Natale al Centro Direzionale

Un villaggio di Natale al Centro Direzionale sta per prendere vita il prossimo martedì. Il 13 dicembre sarà, infatti, inaugurato, in Piazza Salerno alle ore 17.00, il Napoli Christmas Village alla presenza dell’Assessore al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli Teresa Armato.

Il Centro Direzionale torna ad essere al centro delle attenzioni e punto centrale degli eventi cittadini, sia estivi che invernali, meta di svago anche per i turisti che, in questo periodo natalizio, popolano le strade della città di Napoli.

Il villaggio di Natale del Centro Direzionale resterà aperto per una settimana. Ad aprire l’evento una parata che effettuerà il giro dell’intero quartiere dando, poi, la possibilità a tutti i bambini che saranno presenti di incontrare Babbo Natale. Non solo, diverse sono le iniziative in programma nei giorni di apertura del Christmas Village, dai laboratori di pasticceria agli spettacoli. Tra questi, il coro gospel, atteso mercoledì 13 dicembre, e il teatrino dei Burattini di Antonio Mercurio, in programma sabato 17 e domenica 18 dicembre. Non mancheranno, infine, stand di dolci e prodotti tipici del Natale da portare a casa.

Fonte: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: PROVINCIA DI NAPOLI, TROVATI I COLPEVOLI DI FURTO DOPO MESI. UNO È MINORENNE