L’arte culinaria in piazza a Vico Equense per Festa a Vico

vico equense

A Vico Equense l’arte culinaria scende in piazza per la Festa a Vico 2017. Circa 200 chef grandi nomi della cucina italiana per deliziare il pubblico con le pietanze protagoniste di quest’anno

L’arte culinaria italiana scende in piazza a Vico Equense per la Festa a Vico 2017 di scena da domani a martedì con un programma ricco di serata in serata. La kermesse è stata ideata da chef Gennaro Esposito, cuoco della Torre del Saracino di Seiano, detentore di 2 stelle Michelin.

Protagoniste quest’anno pietanze basiche della cucina italiana: la pasta, la pizza e la carne. Per quanto riguarda la prima sera ci sarà la Repubblica del cibo con chef emergenti: al costo di 20 euro si avrà la possibilità di gustare 5 piatti e il ricavato delle varie serate andrà in beneficenza.

La manifestazione si divide in tre serate. Lunedì ci sarà una cena di beneficenza a cui si potrà partecipare con una donazione per associazione onlus di circa 250 euro, grazie a cui si potranno assaggiare pietanze di oltre 20 chef stellati.

Per martedì in programma la Notte delle stelle con oltre 100 chef protagonisti: si offrirà con una donazione di circa 120 euro pizza, street food e dolci.