Casoria: spari nei pressi del Centro Commericiale “i Pini”



sparatoria casoria

Ultima ora, sparatoria presso il Centro Commerciale i Pini di Casoria

Nuovo episodio di sangue nel napoletano. In questi minuti (ore 14.30) è stata segnalata una sparatoria nei pressi del Centro Commerciale “i Pini” di Casoria, al confine con il Comune di Afragola.

Sul posto sono giunti i militari dei Carabinieri. Ancora ignote le cause della sparatoria e l’eventuale presenza di feriti. L’episodio sembra ricollegato ai recenti fatti di sangue legati alla camorra per il controllo del territorio da parte delle organizzazioni criminali.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE ORE 14.50 – Sul posto il Comandante dei Carabinieri della Caserma di Casoria. E’ stata accertata la presenza di un morto.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15:00 – Appurata l’identità della vittima: Remiglio Sciarra di 52 anni. Sciarra era a bordo della sua auto quando è stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco. Ferita ad una mano la moglie 50enne, illesi il figlio di Sciarra di 11 anni e un suo amico tutti a bordo dell’autovettura al momento dell’agguato. Sciarra era già noto alle forza dell’ordine: ritenuto vicino al clan Cennamo fu arrestato circa dici anni fa per estorsione.

Seguono aggiornamenti.

Leggi anche