Posillipo, incidente tra scooter nella notte, giovani in ospedale

posillipo

Violento scontro tra due scooter è avvenuto stanotte a via Posillipo. Tre i giovani coinvolti nell’incidente: tutti sono stati trasportati in ospedale, una ragazza sembra grave

È accaduto verso le 3 di questa notte in via Posillipo. Secondo quanto scritto da Il Mattino, un violento scontro tra scooter ha portato i tre giovani coinvolti nelle mani dei medici degli ospedali napoletani.

Secondo una prima ricostruzione uno dei due mezzi a due ruote coinvolti nell’incidente stava uscendo da uno dei parchi sulla strada quando è stato totalmente travolto dall’altro. A bordo dei due mezzi due ragazzi e una ragazza: i primi due trasportati in ospedale, ne sono usciti con una prognosi di 30 giorni, la ragazza invece è stata trasportata all’ospedale Loreto Mare e ancora dopo al Cardarelli, è in prognosi riservata.

L’incidente è al vaglio della polizia municipale che si è fin dall’inizio occupata della faccenda. Si cercherà di fare chiarezza sullo scontro anche grazie alle telecamere di sorveglianza della zona.