Via Petrarca, auto sfonda la ringhiera e precipita giù. IL VIDEO
Tremendo incidente in Via Petrarca: auto precipita giù dopo aver sfondato la ringhiera. Le immagini della tragedia sfiorata
Tragedia sfiorata poco fa in via Petrarca, a Posillipo, dove un’auto è precipitata nel vuoto dopo aver sfondato la ringhiera.
Stando a quanto si leggerebbe su Fanpage, la Golf bianca in questione avrebbe impattato violentemente contro il parapetto, causandone la rottura e finendo dunque nel parco residenziale sottostante. Alla guida del veicolo un uomo, fortunatamente solo in auto.
Immediato l’intervento della Polizia di Stato, giunta sul posto per effettuare tutti i rilievi atti a determinare la dinamica del sinistro. In via Petrarca sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato il guidatore trentenne in ospedale dopo avergli fornito le prime cure del caso.
Ignote, almeno al momento, le condizioni di salute del ragazzo, così come non è chiaro se ci si trovi in presenza di un gesto volontario o se il conducente abbia perso il controllo dell’automobile in curva e, sbandando, sia prima finito violentemente contro la ringhiera, abbattendola, e poi precipitato di sotto.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, attualità ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando sul link seguente NAPOLI ZON FB
ARTICOLO PRECEDENTE
Eboli: 11enne si prostituiva per aiutare suo padre in carcere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coniugi ritrovati morti in casa. Uditi diversi colpi di pistola
Lascia un commento