17 Luglio 2020

Coniugi ritrovati morti in casa. Uditi diversi colpi di pistola

Tragedia domestica: coniugi ritrovati priva di vita all’interno della loro abitazione. I vicini “abbiamo udito degli spari”

Coniugi ritrovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio – Marito e moglie sono stati rivenuti privi di vita all’interno della loro abitazione, in provincia di Latina. La tragedia si è consumata nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 luglio e, stando a quanto si legge su Fanpage, si sarebbe trattato di omicidio-suicidio.

Calogero, 48enne, avrebbe eliminato la moglie Grazia, di 3 anni più giovane, sparandole diversi colpi di pistola, per poi togliersi la vita con un proiettile alla testa.

Fondamentali le testimonianze dei vicini di casa, i quali avrebbero raccontato di aver udito tre spari che li hanno svegliati di soprassalto, intorno alle 3, ed in seguito un quarto colpo (probabilmente quello che l’uomo ha utilizzato per suicidarsi. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la madre di lui, che ha assistito alla scena e sarà dunque ascoltata dagli investigatori nelle prossime ore.

Stando alle prime testimonianze raccolte pare che tra i coniugi corresse buon sangue,  o quantomeno nessun episodio verificatosi precedentemente avrebbe potuto far lontanamente sospettare tale epilogo. Ma ciò che è accaduto quella notte, negli attimi precedenti al delitto, è in corso di ricostruzione.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Seguici qui NAPOLI ZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.