Ventiseienne spacciatore sulle pendici del Vesuvio, la Polizia lo arresta
Un ventiseienne di San Giorgio a Cremano è stato arrestato nella serata di ieri. Il giovane, Francesco Liberti, era stato sorpreso a vendere marijuana ad un cliente. Liberti era stato già denunciato lo scorso febbraio per possesso di cocaina. Dopo una notte in regime di arresti domiciliari, stamattina il processo per direttissima
[ads1]
Un ventiseienne di San Giorgio a Cremano, Francesco Liberti, è stato arrestato ieri sera dalla Polizia per spaccio di droga. L’arresto si inserisce nell’ambito di una più vasta attività d’indagine alle pendici del Vesuvio volta al contrasto di questo fenomeno.
Il giovane è stato sorpreso a San Sebastiano al Vesuvio a bordo di una Lancia Y. Il ventiseienne, dopo essersi incontrato con un acquirente, era in trattativa per la vendita dello stupefacente.
Liberti era stato già denunciato lo scorso febbraio. Il ventiseienne, infatti, era stato trovato in possesso di due dosi di cocaina. Liberti era rimasto, comunque, in stato di libertà.
Ora, dopo che la polizia lo ha sorpreso sul Vesuvio in possesso di 13 dosi di marijuana, è scattato l’arresto. Liberti teneva le dosi di marijuana occultate all’interno di una busta riposta sotto il cruscotto dell’auto.
Il ventiseienne, in base alle indagini, era solito a ricevere “ordinativi telefonici”. Durante l’arresto il suo cellulare ha squillato ripetutamente. Liberti è stato arrestato perché responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo una notte trascorsa in regime di arresti domiciliari, stamane, sarà processato con rito per direttissima.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra: il sindaco Lettieri viene aggredito in piazza Castello