Vendeva droga. Arrestato 31enne di Napoli
È stato arrestato dai carabinieri di Scampia un 31enne per spaccio di droga, mentre vendeva a due clienti una dose di eroina e una di cocaina
Napoli – In quella che è una realtà difficile, sembra essere all’ordine del giorno le parole criminalità e spaccio. È di poco fa l’ennesima notizia di arresto per spaccio di droga a Scampia. Nel quartiere napoletano è stato arrestato il 31enne C. Fiorillo e trasportato al carcere di Poggioreale. Beccato a vendere cocaina e eroina alle Case dei Puffi, il giovane finito in manette per spaccio di stupefacenti non era nuovo alle Forze dell’Ordine.
Fiorillo è stato sorpreso dai Carabinieri della stazione di Scampia nel complesso popolare Case dei Puffi nel Lotto P, mentre vedeva a quelli che dovevano essere due clienti una dose di eroina e una di cocaina. La droga veniva conservata dallo spacciatore in un’intercapedine di un muro e veniva prelevata quando serviva da lì. È da quest’intercapedine che i carabinieri hanno trovato e sequestrato 21 cilindretti che contenevano cocaina, 17 cilindretti che contenevano eroina e 20 cilindretti al cui interno era occultato crack. [Fonte: Il Meridiano News]
Rinvenuti dai carabinieri della stazione di Scampia nelle tasche dello spacciatore Fiorillo 195 euro ritenuto provento illecito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO 28ENNE INCENSURATO
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento