10 Novembre 2020

Vaccino covid, volontario si suicida. Sospesi i test

Astrazeneca

Si è tolto la vita uno dei volontari del vaccino anti covid. Succede in Brasile, dove il farmaco è stato sospeso

Sono stati sospesi i test per il vaccino cinese al covid-19. I fatti accadono in Brasile dopo la morte di uno dei volontari.

Le autorità brasiliane hanno comunicato la decisione di sospendere i test, nonostante sembra che la morte dell’uomo non sia legata al vaccino.

Questo quanto spiegano alla tv brasiliana Globo:”L’effetto indesiderato osservato su un volontario non è in alcun modo legato al vaccino”. Sono state le parole di Dimas Covas, direttore del Butantan Institute di San Paolo, partner brasiliano della casa farmaceutica cinese Sinovac. (fonte Affariitaliani.it)

Inizialmente si era parlato di un incidente verificatosi il 29 ottobre ma non era stato aggiunto altro, poi è stato lo stesso Istituto Butantan a parlare di decesso.

Ad ogni modo il vaccino cinese Sinovac è stato già ampiamente utilizzato su migliaia di persone in Cina. Lo stesso prodotto è sottoposto a test in Turchia e in Indonesia e in quei paesi non è stato ancora sospeso.

LEGGI ANCHE:Tragedia matrimoniale: sposini muoiono in viaggio di nozze

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.