Vaccino anti Covid: primi 5 vaccinati allo Spallanzani. Conte: giorno storico
Vaccino anti Covid: i primi 5 vaccinati allo Spallanzani di Roma. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: giornata storica
Vaccino anti Covid: i primi 5 vaccinati allo Spallanzani di Roma. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: giornata storica.
Vax Day, primi cinque vaccinati allo Spallanzani sono del personale sanitario dell’Ospedale romano: la distribuzione del vaccino è iniziata ieri ed è durata tutta la notte per raggiungere tutte e 20 regioni italiane.
Il Presidente del Consiglio ha definito il momento storico per l’umanità, mentre il Ministro della Salute Roberto Speranza avverte: “Ma non abbassiamo la guardia”
La Direttrice del Laboratorio di virologia dello Spallanzani, tra i primi 5 vaccinati ha dichiarato: “mi sento benissimo, sono emozionata, ma ancora più inorgoglita”.
Le prime dosi sono arrivate anche stamani in Campania presso l’Ospedale del Mare di Napoli che fungerà da centro di smistamento delle dosi di vaccino per tutte e 5 Province della Regione: per il momento sono solo 720, nei primi giorni dell’anno nuovo inizieranno ad arrivarne altre.
LEGGI ANCHE: Rissa ad Ercolano alla Vigilia: spunta il video di uno scontro precedente
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento