Vaccini per i maturandi: aperta la piattaforma per la fascia 17 – 20 anni
Vaccini per i maturandi in Campania: da stanotte aperta la piattaforma per tutti coloro nella fascia 17 – 20 anni prossimi all’esame di Stato
Vaccini per i maturandi in Campania: aperta stanotte la piattaforma.
La Regione Campania, dopo aver inaugurato le Isole Covid-Free, si appresta a vaccinare anche coloro che sono prossimi all’esame di maturità.
Dalle ore 22.00 della scorsa notte è stata, infatti, aperta la piattaforma dedicata.
Tutti i ragazzi che rientrano nella fascia d’età 17 – 20 anni prossimi a sostenere l’esame di Stato, iscritti a scuole secondarie private, pubbliche o paritarie, potranno presentare la domanda per ricevere il vaccino.
Le nuove dosi di vaccino in arrivo nel corso della settimana garantiranno la riuscita della nuova campagna lanciata dalle Regione.
Ciò non toglie spazio a chi ha già è stato convocato in precedenza perché appartenete ad altre fasce d’età e neanche a chi deve effettuare il richiamo ottenendo, così, la seconda inoculazione.
Per quanto concerne le vaccinazioni volontarie in partenza dal 1 giugno è stato specificato, come si apprende dal sito della Regione Campania, che le convocazioni verranno effettuate dalle Asl di appartenenza fino a completamento degli iscritti.
Sulla tipologia di vaccino, invece, è stato indicato per i 17enni il Pfizer mentre per tutti gli altri il Johnson&Johnson.
Di seguito il link alla piattaforma:
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Wikiverse: navigare come astronauti nell’universo di Wikipedia
Lascia un commento