12 Aprile 2021

Vaccini Campania, De Luca contro il Governo: “Non procediamo per età”

Vaccini Campania, Vincenzo De Luca contro il Governo. Così al commissario Figliuolo: “Non procederemo per fasce d’età”

VACCINI CAMPANIA – Una volta vaccinati gli ultra ottantenni e i fragili, la Regione Campania non intende “procedere per fasce di età”. E’ quanto dichiarato dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca dopo aver parlato con il commissario Figliuolo.

Così il Presidente De Luca: «La Campania è stata una regione tra le più rigorose d’Italia, ma una cosa è il rigore altro è la stupidità. Dedicheremo la struttura pubblica a curare i fragili e le persone anziane ma lavoreremo anche sui settori economici perché se decidiamo di andare avanti solo per fasce di età, quando avremo finito le fasce di età l’economia italiana sarà morta».

Un occhio è rivolto, poi, al turismo della nostra terra. Aggiunge il Presidente della Regione: “Vogliamo partire dalle isole”. Le ragioni sono due: «La prima perché, ovviamente, abbiamo una dimensione limitata, abbiamo poche decine di migliaia di persone e quindi la vaccinazione si fa rapidamente. La seconda è perché lo capiamo tutti che Ischia e Capri sono dei marchi turistici di valore mondiale e quindi trainano tutto il turismo della regione e anche dell’Italia»

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Allerta Meteo Campania: previsti temporali e raffiche di vento

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.