7 Aprile 2020

Uova di Pasqua rubate e ritrovate dalla Polizia: donate al Santobono

uova di pasqua rubate donate al Santobono

Uova di Pasqua rubate e ritrovate dalla Polizia di Stato: il proprietario decide di donarle all’Ospedale Santobono di Napoli

Uova di Pasqua rubate: la Polizia di Stato le ritrova e il proprietario decide di donarle all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli

Venerdì scorso, presso un minimarket di via Nicolardi, un uomo con il volto travisato aveva sottratto 32 uova di Pasqua posizionate all’esterno del negozio.

Lo stesso pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Arenella avevano ritrovato le uova  nell’androne di un edificio in vico Lungo Montecalvario e le avevano  restituite  al titolare dell’attività commerciale, che ha deciso di donarle all’ospedale pediatrico Santobono del quartiere collinare del Vomero..

La consegna è avvenuta stamattina a cura degli stessi poliziotti del Commissariato Arenella che, con la V Municipalità e la Rete dei Commercianti zona collinare, hanno acquistato altre uova di cioccolato da regalare ai piccoli pazienti della struttura ospedaliera del Vomero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CONTROLLI COVID-19, SCOPERTA E SEQUESTRATA PASTICCERIA ABUSIVA, PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social ufficiale).

Controlli Covid-19: scoperta e sequestrata pasticceria abusiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.