16 Novembre 2022

Uomo morto doppio senso Arzano: sul posto i carabinieri

Doppio senso Arzano: riemerso nel terreno un uomo morto sul doppio senso poco dopo Decatlhon direzione Arzano

CHIAIANO RUBANO UN'AUTO

UOMO MORTO DOPPIO SENSO ARZANO- Nella serata di ieri, è staro trovato un uomo morto sul doppio senso, poco dopo Decathlon direzione Arzano. L’uomo è stato ritrovato riverso nel terreno con i piedi sporgenti sulla strada. Sul posto i Carabinieri di Casoria hanno effettuato gli accertamenti per individuare le possibili cause del decesso e accertare l’identità del soggetto, sprovvisto di documenti di riconoscimento.

Uomo morto doppio senso Arzano : corpo scaricato o malore improvviso

Dalle prime ricostruzioni si ipotizza l’uomo abbia un’età superiore ai 50 anni. Piuttosto sospetto il luogo in cui è avvenuto l’incidente. Si presume il cadavere possa essere stato scaricato piuttosto che investito. Si esclude dunque si sia trattato di un incidente. Tuttavia, potrebbe essersi verificato un malore. Anche perchè sul corpo non erano evidenti segni di violenza. Anche se era difficile da dire dato che l’orario non permetteva di vedere con chiarezza. Giunto sul luogo anche il furgono dell’ANAS per garantire la sicurezza e l’ordine della circolazione.

Non è però l’unica tragedia che si è consumata all’alba di oggi, mercoledì 16 novembre. In Cilento, nella provincia di Salerno, a San Mango Piemonte, un uomo di 70 anni ha ucciso la moglie. La vittima, anche lei 70enne è stata assassinata a coltellate. L’uomo poi si è tolto la vita, impiccandosi a un cavalcavia. Da quanto si apprende, alle prime luci del mattino, l’uomo ha impugnato un coltello da cucina e, nella loro abitazione, ha colpito più volte la moglie...Uccide la moglie San Mango Piemonte: poi si impicca