16 Novembre 2022

Amici 22: Claudia insoddisfatta della sua esibizione

La ballerina di Raimondo Todaro ammette di non aver dato il massimo nella sua coreografia ed è molto dispiaciuta per come è andata

amici 22

AMICI 22-Come abbiamo potuto notare, nella puntata di domenica 13 novembre, Claudia, ballerina di Raimondo Todaro, è arrivata ultima alla gara di improvvisazione. Una volta rientrata in casetta scoppia in lacrime per non aver dato il massimo. In sala prove incontra il suo insegnante Raimondo Todaro e crede di averlo deluso. Lui però la rassicura: “Tu non mi deludi mai, ma mi sento di non fare un buon lavoro con te. Mi devi aiutare tu, io sono sempre qui per te”.

Amici 22: ” ho paura di tornare a lavorare in discoteca”

“Ho paura di aver deluso tutti e di non piacere a nessuno, nemmeno a me. Non mi piace il percorso che sto facendo qui, ma sono contenta e grata di tutto quello che sto imparando”, ribatte lei tra le lacrime. La ragazza ammette di essere preoccupata all’idea di uscire dal programma e tornare a lavorare in discoteca. ”Era l’unico modo che avevo per guadagnare qualche soldo e poter dedicare abbastanza tempo alla danza. La mia paura è dover ritornare a fare quelle cose lì”.

Per il suo insegnante il problema non è né la danza, né il suo corpo, ma la testa. “Piangi, sfogati… non devi avere paura di farlo. Il fatto che tu abbia le tue incertezze ci sta. Ma io non sono una tua incertezza, non credo di averti trasmesso questo. Non hai problemi a livello di danza, sei una ballerina preparata”, afferma Todaro.

Stando a quanto afferma l’insegnante il problema della ballerina sarebbe la sua forte insicurezza e la sua difficoltà a fidarsi completamente. “Sei molto mentale ed è evidente a tutti che hai un blocco. Da cosa dipenda è quello che sto cercando di capire io, per sapere se posso darti una mano. Spero che anche tu capisca che ti me ti puoi e ti devi fidare, altrimenti non andiamo da nessuna parte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: un concorrente è in crisi