16 Novembre 2022

Uccide la moglie San Mango Piemonte: poi si impicca

San Mango Piemonte: uomo di 70 anni si toglie la vita impiccandosi a un cavalcavia

UCCIDE LA MOGLIE SAN MANGO PIEMONTE

UCCIDE LA MOGLIE SAN MANGO PIEMONTE- Tragedia all’alba di oggi, mercoledì 16 novembre. In Cilento, nella provincia di Salerno, a San Mango Piemonte, un uomo di 70 anni ha ucciso la moglie. La vittima, anche lei 70enne è stata assassinata a coltellate. L’uomo poi si è tolto la vita, impiccandosi a un cavalcavia. Da quanto si apprende, alle prime luci del mattino, l’uomo ha impugnato un coltello da cucina e, nella loro abitazione, ha colpito più volte la moglie.

Uccide la moglie San Mango Piemonte: si toglie la vita

Il marito dopo aver compiuto il folle gesto ha deciso di farla finita. Si è impiccato sul cavalcavia dell’autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord. Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire tutti i rilievi del caso. Molti, purtroppo, gli automobilisti che hanno assistito alla scena, e che hanno fotografato il cadavere dell’uomo.


La donna è stata invece prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e portata nel più vicino ospedale. Qui però è purtroppo deceduta poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate. Sulla vicenda, per fare piena luce sulle motivazione dell’omicidio-suicidio, indagano i carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bambini maltrattati istituto religioso: l’inchiesta Casamicciola