13 Maggio 2021

Uomo defeca al pronto soccorso di Pozzuoli

uomo defeca

Uomo si abbassa i pantaloni e defeca davanti ai pazienti del pronto soccorso su una sedia. Ha poi lasciato tutto lì. Era in stato di ebbrezza

È accaduto a Pozzuoli, precisamente all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, dove un uomo come se nulla fosse, si è improvvisamente abbassato i pantaloni e ha defecato su una sedia che era nella sala del PS. Una volta “fatto” si è pulito con un rotolone utilizzato dai sanitari e ha lasciato tutto sulla sedia. L’uomo è giunto all’ospedale in stato di ebbrezza.

Lo riporta la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate” che aggiunge “Nessuno tocchi Ippocrate è stanca di tollerare questi comportamenti difesi a spada tratta dai buonisti! L’alcolismo come la droga è una scelta che, con questi atteggiamenti immondi, impongono anche a noi! Non esistono giustificazioni! La prossima volta bevi acqua ed impara l’educazione!” e poi ancora: “La mia libertà finisce dove inizia quella del prossimo”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.