HomeAttualitàUomini E Donne Puntata 7 Aprile, Martina lascia il programma?

Uomini E Donne Puntata 7 Aprile, Martina lascia il programma?

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Puntata 7 Aprile Uomini E Donne, ecco cosa è successo oggi in studio: tutte le esterne del Trono Over e tutte le news relative al trono giovani

PUNTATA 7 APRILE UOMINI E DONNE, ECCO COSA E’ACCADUTO OGGI POMERIGGIO NEL PARTERRE– Si è da pochi istanti conclusa la Puntata del 7 Aprile di Uomini e Donne. Protagonista in studio è stata ancora una volta Gemma Galgani. La dama del Trono Over ha infatti riallacciato i contatti con il giovane Nicola. “Sirius” sembra essere tornato alla carica e appare sempre più vicino alla donna torinese, che Tina Cipollari ha apostrofato simpaticamente “La Mummia”. Il marinaio 25enne ha ballato con Gemma a centro studio, dopo un acceso confronto con Armando Incarnato, che gli rimproverava il fatto che lui uscisse con la celebre donna di UED solo per ricavare visibilità e popolarità sui social. Criticato aspramente poi anche Riccardo, che dopo appena un’esterna, ha troncato con la dama.

Per quanto concerne il trono Giovani invece, oggi Giacomo ha dato un dispiacere a Martina, accettando di ballare con l’altra corteggiatrice, Carolina. Proprio per questo, Martina ha lasciato gli studi. La ragazza ha poi chiarito che non vuole abbandonare il programma, ma che era solamente delusa dal comportamento del Tronista. Giacomo si è quindi avvicinato alla ragazza per calmarla. Inoltre, nella Puntata di UED del 7 Aprile, anche Carolina, vedendo sullo schermo che il Tronista era andato a consolare l’altra corteggiatrice, è andata su tutte le furie. A quel punto il povero Giacomo ha ironizzato dicendo alle ragazze che così va in confusione. Alla fine è tornata la calma e le corteggiatrici si sono riaccomodate in studio, non senza brividi per il giovane Tronista.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “PUNTATA 6 APRILE UED, EUGENIA VS FEDERICA: “SE PARLI MALE DI ME, MI ALZO E…” CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE