Uomini e Donne in lutto: è morta Erica Vittoria Hausen
Uomini e Donne in lutto: è morta nel sonno Erica Vittoria Hausen, ex protagonista del Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi
Un altro lutto colpisce la trasmissione di Canale 5, Uomine e Donne: Erica Vittoria Hausen ha lasciato i suoi cari questa mattina.
Stando a quanto riportato nel corso di queste ultime ore, Erica è morta nel sonno nella sua casa a Roma. A lanciare la notizia della scomparsa sono stati i familiari della donna. Tantissimi i messaggi di cordoglio per l’addio dell’ex protagonista televisiva e modella. Erica Vittoria aveva appena 44 anni e, al momento, restano ancora ignote le ragioni del decesso. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 7 aprile, alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino. A Uomini e Donne – dating show di Maria De Filippi – Erica era arrivata dopo aver visto l’ex calciatore Ivano Rotoli. I due, da quel che si legge, si sono frequentati per un periodo ma la loro storia non aveva retto a lungo.
Solo qualche settimana fa un altro lutto ha colpito Uomini e Donne: Donato Saccu, il geometra di Ponderano, scomparso a causa del brutto male del secolo.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus Napoli, Tacconi preoccupato: “Temo catastrofe per la Juventus”
Lascia un commento