HomePrima PaginaJuventus Napoli, Tacconi preoccupato: "Temo catastrofe per la Juventus"

Juventus Napoli, Tacconi preoccupato: “Temo catastrofe per la Juventus”

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Juventus Napoli, Tacconi preoccupato ai microfoni di Radio Marte: “Possibile catastrofe per la Juventus, in caso di sconfitta”

Juventus Napoli, la gara eternamente rinviata dovrebbe giocarsi domani alle 18:45.

Il condizionale è d’obbligo, vista la positività al covid-19 riscontrata nei test di Demiral, Bernardeschi e Bonucci.

Intervistato dai colleghi di radio Marte, l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi si è detto molto preoccupato per la sfida di domani pomeriggio.

Vedo una possibile catastrofe all’orizzonte per la Juventus.

Il campionato è talmente strano e particolare che il pubblico sarebbe stato in questa occasione il numero uno in campo. I giocatori senza pubblico sono abbastanza tranquilli di non prendersi gli insulti dei tifosi in caso di gare sbagliate. Quando c’è il pubblico, le partite inevitabilmente cambiano“.

Interrogato sul difficile momento che sta vivendo l’allenatore bianconero, Andre Pirlo, da più parti dato in bilico sulla panchina della Juventus, Tacconi gli rimprovera bonariamente il coraggio mostrato nell’aver accettato un ruolo così ricco di responsabilità:

Pirlo non avrebbe dovuto accettare la panchina della Juventus: ha corso un rischio enorme ed adesso ne sta pagando in prima persona le conseguenze. 

La prospettiva da giocatore ad allenatore è completamente diversa“.

Ricordiamo che la Juventus, eliminata prematuramente dalla Champions League, obiettivo che la Società bianconera insegue da anni, viene da due risultati deludenti: l’imprevista sconfitta contro il Benevento ed il pareggio acciuffato all’ultimo con il Torino.

La sfida con il Napoli, rappresenta secondo alcuni un punto di snodo cruciale per la permanenza di Pirlo sulla panchina bianconera.

Un nuovo esonero, però, rappresenterebbe problema per la dirigenza, costretta a stipendiare un altro allenatore, che tra l’altro dovrebbe subentrare in corsa ed ereditare una situazione non semplice.

Da giorni, il nome di Allegri volteggia tra tifosi bianconeri e stampa locale: è lui l’allenatore che gran parte dei tifosi vorrebbe rivedere sulla difficile e blasonata panchina bianconera.

Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE