Uomini e Donne 21 Maggio, le novità: scintille tra Gemma e Isabella
Uomini e Donne 21 Maggio, ecco tutto ciò che è successo in studio: accesa discussione tra Gemma e Isabella. Interviene anche Tina Cipollari
UOMINI E DONNE 21 MAGGIO, ECCO QUELLO CHE E’ ACCADUTO OGGI IN PUNTATA- Si è conclusa pochi attimi fa la Puntata del 21 Maggio di Uomini e Donne. Durante la registrazione protagoniste sono state sicuramente Gemma Galgani e Isabella. Le donne hanno infatti avuto una discussione in merito alla vicenda legata ad Aldo. In particolare, la Dama ha detto: “Sei scortese”, rivolgendosi a Gemma.
Successivamente, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti sono intervenuti durante la diretta. In particolare, la prima si è scagliata contro Gemma Galgani, appoggiando pienamente le parole spese su di lei da Isabella. Gianni ha invece attaccato Aldo dicendogli: “Sei un para****”. Maria De Filippi ha poi fatto accomodare Gemma e la trasmissione è andata avanti.
Inoltre, durante la registrazione di Uomini e Donne, il pubblico ha visto a centro studio Mauro e Sara. I due hanno raccontato che la loro frequentazione va avanti a gonfie vele. Anche Tinì è intervenuta, rispondendo alla domanda di Gemma, che le chiedeva del suo futuro. C’è stato un siparietto molto divertente: Tina Cipollari ha infatti detto che nemmeno un pellegrinaggio farebbe trovare l’uomo alla dama torinese. La donna, dal canto suo, non perde la speranza, e sogna ancora un matrimonio.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 20 MAGGIO, COSA E’ ACCADUTO: SFILATA DELLE DAME”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Gattuso recupera altri giocatori: ecco chi torna disponibile col Verona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Choc a Ercolano: vandalizzato il centro tamponi. Il Sindaco: “Vergognatevi”
Lascia un commento