21 Maggio 2021

Choc a Ercolano: vandalizzato il centro tamponi. Il Sindaco: “Vergognatevi”

Fonte foto: "ilriformista.it"

Choc a Ercolano

Choc a Ercolano, sfasciato il centro tamponi. Raid nella notte: le autorità cercano di ricostruire l’episodio e di identificare i colpevoli

CHOC A ERCOLANO, VANDALIZZATO IL CENTRO TAMPONI. IL SINDACO E’ UNA FURIA- Choc a Ercolano: con un raid nella notte infatti, alcuni malfattori hanno sfasciato il centro tamponi Covid. Un episodio surreale, considerando il periodo storico che viviamo ormai da oltre un anno. L’avvenimento ha fatto scattare la reazione rabbiosa del Sindaco.

Ecco le parole del Sindaco Ciro Buonajuto, a proposito di quanto accaduto a Ercolano:  “Vergognatevi! Siete delle persone senza scrupoli – ha dichiarato il primo cittadino – e senza spina dorsale. Non riesco a trovare altre parole per un gesto così schifoso. Stanotte avete sfasciato il centro tamponi di Ercolano, vandalizzandolo. Stamattina quando mi sono recato sul posto, per accertarmi di quanto accaduto, mi sono venute le lacrime agli occhi”.

“Non riesco a comprendere il senso di un simile atto; dimostra solo quanto poco vi importi della salute e del bene della vostra comunità e dei vostri cari. Non avete dei genitori anziani, un figlio, un congiunto di cui dovervi prendere cura? Con quello che avete fatto dimostrate di non dare valore alla vita”, ha dichiarato il Sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto.

“Esprimo solidarietà – ha concluso il Sindaco di Ercolano sulla sua Pagina Facebook Ufficiale – agli operatori sanitari, infermieri e volontari della protezione civile, che erano con me stamattina, e che ogni mattina mettono cuore e impegno nel loro lavoro”. Intanto, le autorità sono a lavoro per ricostruire la dinamica del triste episodio e per cercare di identificare i colpevoli. A quanto pare la Campania deve lottare anche contro i malfattori, non solo contro il Coronavirus.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULL’EMERGENZA COVID IN CAMPANIA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.