21 Maggio 2021

Napoli, Gattuso recupera altri giocatori: ecco chi torna disponibile col Verona

Napoli, recuperano Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. La difesa è ora al completo per l’ultima giornata al Maradona col Verona di Juric

SSC NAPOLI, GATTUSO RECUPERA KOULIBALY E MAKSIMOVIC– Ottime notizie in casa Napoli. A 2 giorni dal match decisivo con l’Hellas Verona di Ivan Juric, Gennaro Gattuso può gioire per due importanti recuperi. Sono infatti tornati arruolabili sia Nikola Maksimovic (guarito dal Covid), che Kalidou Koulibaly, il quale ha superato il suo problema muscolare. Ora la difesa è al completo, anche se Amir Rrahmani e Kostas Manolas avevano fornito ottime prestazione, sopperendo benissimo alle assenze dei due centrali azzurri.

Ecco nel dettaglio quanto scrive l’edizione odierna di “Tuttosport”: “Anche Koulibaly sta meglio, ieri per la prima volta, ha svolto lavoro personalizzato in campo ed è probabile che il tecnico possa convocarlo col Verona, anche se un suo impiego pare difficile. Ci sarà spazio ancora per Manolas e Rrahmani, che nelle ultime uscite hanno ben figurato mostrando un ottimo affiatamento. Torna a disposizione pure Maksimovic, diventato negativo al Covid-19″.

Il Napoli dunque non è più in emergenza. Anche se appare difficile immaginare un impiego di Koulibaly e Maksimovic, i due saranno convocati per l’ultima giornata di questo strano Campionato. Un torneo per certi versi surreale, tra covid, infortuni e partite ogni 3 giorni.

“Ringhio” non vuole che si parli del futuro e della panchina azzurra. Il tecnico calabrese ha in testa soltanto una cosa: la Champions League! L’ex mister rossonero vuole centrare ad ogni costo l’obiettivo e tiene tutti i suoi calciatori sulla corda per Domenica sera. Riuscirà il Napoli a entrare nelle prime 4? E Gattuso andrà davvero via o ci sarà un colpo di scena? Lo scopriremo probabilmente nelle prossime ore.

RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.