21 Maggio 2021

Covid, tragedia in Campania: addio ad Angelo, direttore di User Tv

Fonte foto: "notizie.it"

Covid

Covid, tragedia in Campania: addio ad Angelo Marchese, stroncato dal virus a 64 anni. Giornalismo irpino in lutto, era ricoverato da un mese

COVID, DRAMMA IN CAMPANIA: ADDIO AD ANGELO MARCHESE, DIRETTORE DI USER TV- Lutto in Campania: è infatti deceduto Angelo Marchese, stroncata dal Covid a 64 anni. Il giornalista, appassionato di fotografia, era ricoverato da un mese. Entrato in terapia intensiva il 17 Maggio, non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il nuovo Coronavirus.

Il 64enne è deceduto nel Covid Hospital dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino. Numerosissimi sono i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Angelo, benvoluto e stimato dal mondo del giornalismo irpino, oltre che da parenti e conoscenti. Nelle aree Covid, stando a quanto riferiscono i colleghi de IlFattovesuviano, restano ricoverati 34 pazienti. Solo 7 di questi sono in rianimazione, 11 sono nell’area verde e gialla. Quattro sono invece nell’unità operativa di Medicina d’Urgenza e 12 nel plesso ospedaliero di Solofra.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN CAMPANIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “CAMPANIA RESTA GIALLA, I DATI SONO BUONI: ZONA BIANCA ANCORA LONTANA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.