Universiade, tirocini per gli studenti del Suor Orsola
Universiade di Napoli 2019: arrivano i tirocini per gli studenti del Suor Orsola Benincasa offerto dall’Agenzia Regionale Universiadi
Universiade di Napoli 2019: arrivano i tirocini per gli studenti dell’Università Suor Orsola Benincasa.
Ancora alcuni giorni a disposizione degli studenti dell’Università Suor Orsola Benincasa per prendere parte a un tirocinio curriculare presso l’Agenzia Regionale Universiadi. Il Comitato Organizzatore della 30^ Summer Universiade Napoli 2019 offre agli studenti dell’ateneo la possibilità di svolgere uno stage dal 15 giugno al 31 luglio presso la Mostra d’Oltremare a Napoli e presso tutte le Venue e i villaggi dell’Universiade. Il termine ultimo per presentare la domanda è il 10 giugno.
Gli stagisti riceveranno i crediti formativi universitari stabiliti dai corsi di studio e un rimborso spese forfettario di 500 euro, oltre a un attestato finale. Gli studenti avranno la possibilità di formarsi affiancando grandi manager dei differenti settori che compongono il Comitato Organizzatore Universiade: dal protocollo e relazioni internazionali alla sezione degli accrediti e tecnologia, dal front office/infodesk nei villaggi ai trasporti. Un’occasione unica per maturare competenze indispensabili nel campo dei grandi eventi sportivi.
Sono richiesti profili provenienti da tutti i corsi di laurea, in particolare lingue, comunicazione, ingegneria, relazioni internazionali, con una buona predisposizione alle relazioni con diverse culture, capacità di analisi e problem solving. Requisito importante è la buona conoscenza della lingua inglese, in alcuni casi, francese, e attitudine al lavoro di squadra.
Per candidarsi è necessario collegarsi nell’area job placement e stage studenti del sito www.unisob.na.it
Seguici su Facebook, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Collegamento Napoli-Oslo: inaugurata la nuova tratta low-cost
Lascia un commento