Universiade, la piccola Noemi alla cerimonia d’apertura

Universiade
FOTO: ilmessaggero.it

Universiade Napoli 2019. Domani 3 luglio la cerimonia d’apertura al nuovo stadio San Paolo. Sarà presente anche la piccola Noemi

Universiade Napoli 2019. Domani sera al rinnovato stadio San Paolo la cerimonia di apertura dei giochi di Napoli 2019. I biglietti per la cerimonia sono tutti esauriti, la partecipazione sarà massima. Inoltre sarà possibile gustare l’evento anche da casa in mondovisione in diretta su Rai 2. 

C’è una bellissima notizia che è stata riportata da Il Mattino. La piccola Noemi, la bambina che era stata ferita in un agguato di camorra lo scorso 3 maggio a piazza Nazionale, e che aveva fatto pregare l’intera città per la sua guarigione, sarà presente alla cerimonia di apertura dell’universiade. Noemi sta bene e sarà la madrina dell’evento.

Grandissima la gioia espressa dai genitori della bambina e dal presidente della regione Vincenzo De Luca. La presenza di una guerriera come Noemi è un esempio di speranza e coraggio.

Tantissimi gli ospiti invitati per garantire uno spettacolo di altissimo livello per domani sera, lo stadio San Paolo tirato a lucido per l’occasione, la presenza degli 800 atleti universitari provenienti da 127 paesi e uno spettacolo di luci straordinario renderanno la serata magica come non mai a Napoli. Non ci resta anche attendere ancora 24 ore l’universiade.