2 Giugno 2020

Un posto al sole pronto a ripartire? Le ultimissime ed un indizio social..

Si ringrazia tvsoap.it per la foto.

Torna Un posto al Sole, le ultime.

La soap partenopea “Un posto al sole” potrebbe presto ripartire. L’attore Germano Bellavia infatti, ha lanciato un indizio sulla ripresa su Facebook

Un posto al sole riparte. E Germano Bellavia potrebbe aver svelato qualcosina in più anche sull’ipotetica data della ripresa della soap. L’attore ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Facebook Ufficiale. Nel post in particolare, c’è una sua foto con la mascherina di “Un posto al sole” e nella descrizione Germano ha così scritto: “Ci sarà”.

Gli indizi per una possibile ripresa della soap “Un posto al sole” c’erano già. Anche l’attore Patrizio Rispo ha infatti dichiarato che la soap riprenderà a breve, tuttavia non si è sbilanciato sulla data. Germano Bellavia ha invece lanciato un vero e proprio indizio social. Con la sua foto sui social infatti, l’attore ha dato speranza ai tantissimi appassionati per una veloce ripartenza di Un posto al sole.

Ma cosa è stato nello specifico a riaccendere la speranza nei fan? Germano ha appunto pubblicato sui social la sua foto con la mascherina griffata “Un posto al Sole”. Ma è soprattutto la descrizione ad accendere l’entusiasmo dei molti appassionati della soap. In particolare, l’indizio social sarebbe la presenza di una emoticon col sole ed una col cuore azzurro.

Nei commenti, l’attore si è poi sbilanciato ancora di più. In particolare è balzata agli occhi di tutti una sua risposta a una fan che chiedeva il quando e a cui Germano ha risposto “A luglio”. Tuttavia se fosse davvero Luglio il mese dell’inizio delle riprese, ciò significherebbe che la soap andrebbe poi in onda a Settembre. Mentre se le riprese cominceranno a breve, allora potrebbe davvero tornare a Luglio. Insomma, i fan sperano..Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA: SI E’SPENTA NUNZIA MARRA”. CLICCA QUI.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.