19 Marzo 2016

Un posto al sole, si preannunciano due morti nella soap

un posto al sole

Forti novità avvolgono la soap opera napoletana “Un posto al sole”. Si preannunciano infatti due morti, tra cui un personaggio principale

[ads1]

Per tutti gli appassionati della soap opera partenopea, “Un posto al sole”, non ci sono delle belle novità.

La soap che va in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Rai tre, in queste puntate pone al centro dell’attenzione dello spettatore degli avvenimenti particolarmente importanti, in quanto vedranno al centro della storia ancora una volta il filone camorristico, come del resto spesso accade all’interno della soap. Infatti, nelle prossime puntante, si annunciano almeno due morti e, tra questi, potrebbe esserci anche un personaggio centrale ed importante.

Tale avvenimento potrebbe accadere nella prossima settimana. La situazione è molto complessa e vede moltissimi personaggi coinvolti. Molti fanno pronostici su chi potrebbe essere almeno uno dei personaggi, in particolare si ipotizza su Nunzio Vintariello, il camorrista pentito ammalato di cancro, Nicotera, il magistrato che ha sempre avuto a che fare con la camorra e l’ingegnere De Carolis, il quale ha avuto rapporto con la camorra.

Insomma, non ci resta che attendere la prossima settimana per assistere all’interno della soap “Un posto al sole” i risvolti della storia.

[ads2]