31 Gennaio 2020

Un posto al sole: anticipazioni puntata venerdì 31 gennaio

un posto al sole

Cosa accadrà nella puntata odierna di Un posto al Sole? Perché Serena è visibilmente preoccupata? E cosa ha combinato la maestra Gagliardi?

Un posto al sole – puntata 31 gennaio: Serena si trova in seria difficoltà a causa della proposta di Leonardo, che rischia di mettere in crisi la stabilità familiare raggiunta con Filippo e la piccola Irene.

Serena in ansia per la sua famiglia e le preoccupazioni di Angela

L’incontro con Leonardo ha riaperto una vecchia ferita in Serena e Filippo è giustamente vittima della gelosia che potrebbe mettere in crisi il suo rapporto con l’amata.

Intanto non vi è pace per la famiglia Boschi, che è sempre più determinata a far guerra alla maestra Gagliardi, con Angela che è sempre più convinta di denunciare la donna al preside della scuola affinché possano esser attuati dei provvedimenti disciplinari.

La Poggi apprende da Bianca e Franco dell’aggressione del marito da parte della maestra e scopre che questo avrà dei risvolti imprevisti e drammatici. Intanto Arianna è tentata dal partecipare alla serata canora di Samuel – che ha ricevuto il tanto atteso ingaggio per un concerto – ma qualcosa le farà cambiare idea.

Per esser sempre aggiornato sulle anticipazioni tv del tuo programma preferito seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.