Un posto al sole: anticipazioni puntata venerdì 31 gennaio
Cosa accadrà nella puntata odierna di Un posto al Sole? Perché Serena è visibilmente preoccupata? E cosa ha combinato la maestra Gagliardi?
Un posto al sole – puntata 31 gennaio: Serena si trova in seria difficoltà a causa della proposta di Leonardo, che rischia di mettere in crisi la stabilità familiare raggiunta con Filippo e la piccola Irene.
Serena in ansia per la sua famiglia e le preoccupazioni di Angela
L’incontro con Leonardo ha riaperto una vecchia ferita in Serena e Filippo è giustamente vittima della gelosia che potrebbe mettere in crisi il suo rapporto con l’amata.
Intanto non vi è pace per la famiglia Boschi, che è sempre più determinata a far guerra alla maestra Gagliardi, con Angela che è sempre più convinta di denunciare la donna al preside della scuola affinché possano esser attuati dei provvedimenti disciplinari.
La Poggi apprende da Bianca e Franco dell’aggressione del marito da parte della maestra e scopre che questo avrà dei risvolti imprevisti e drammatici. Intanto Arianna è tentata dal partecipare alla serata canora di Samuel – che ha ricevuto il tanto atteso ingaggio per un concerto – ma qualcosa le farà cambiare idea.
Per esser sempre aggiornato sulle anticipazioni tv del tuo programma preferito seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
Amrabat Fiorentina: accordo raggiunto nella notte. Beffato il Napoli
Lascia un commento