23 Novembre 2022

Ultim’ora Succivo: mega voragine in via Murelle

succivo voragine

Succivo: Questa mattina in provincia di Caserta si è aperta una mega voragine. Probabilmente la causa è stato il maltempo e la pesante pioggia che si è abbattuta su tutta la Campania per tutta la giornata di Ieri.

La voragine, è in Via murelle, dove è presente l’impianto di depurazione, all’incrocio con Via D’Acquisto.

Secondo quanto si apprende dai gruppi cittadini nessun passante o veicolo, fortunatamente, sarebbe rimasto coinvolto.

SUCCIVO: VORAGINE. Su un gruppo facebook si legge: “Zona succivo vicino al campo sportivo, stamattina! Fortunatamente non c’era nessuno”. Seguiranno aggiornamenti…

Ieri, l’allerta meteo, ha provocato, non pochi danni. Come vi abbiamo accennato ieri…a Somma Vesuviana, un albero è crollato su una Fiat Punto in sosta all’altezza del bar ubicato. I cittadini, nel corso di queste ore, hanno segnalato anche la presenza di un grosso ramo che sta per staccarsi a causa dell’intensità della pioggia, rischiando di provocare ulteriori danni. A Pomigliano d’Arco,invece, è stato segnalato che in via Fratelli Bandiera un albero ha centrato una Peugeot di colore grigio. In ambedue casi – per fortuna – non si sono registrati feriti.

L’aallerta meteo che sta dominando tutta l’Italia ha provocato anche il blocco dei collegamenti marittimi nel golfo di Napoli rendendo isolate Capri, Ischia e Procida. In queste ultime ore… continua a leggere

Leggi anche:Allerta Meteo Napoli: situazione complessa