Ugolini: “Ancelotti vuole il ritiro ma non tutti sono d’accordo!”



ritiro del napoli
FOTO NAPOLI.ZON

SKY – Massimo Ugolini, inviato a Castel Volturno, rivela i dettagli dopo la volontà di Ancelotti di avere la squadra in ritiro: «non tutto il gruppo è d’accordo»

SSC NAPOLI – La spaccatura interna al gruppo Napoli, già percepita dai tifosi, sembra acuirsi sempre di più. Dopo la convocazione della squadra in ritiro da parte di Ancelotti, giungono importanti retroscena.

Massimo Ugolini, inviato a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 riguardo al momento delicato del Napoli – soprattutto dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna.

«Ancelotti ha scelto di andare in ritiro, va detto però non tutti i calciatori del Napoli hanno condiviso la scelta di andare in ritiro. Una parte del gruppo s’è trovata d’accordo con l’allenatore, un’altra parte era meno convinta che possa essere la soluzione giusta per trovare una via d’uscita alla crisi profonda. E’ ovvio che bisognerà aspettare i prossimi giorni e la partita di Udine per capire se in qualche modo questa decisione produrrà effetti positivi»

Potrebbe interessarti: Il caffè espresso napoletano diventerà patrimonio dell’Umanità?

Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook – Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Sport, Curiosità. CLICCA QUI.

 

Leggi anche