17 Giugno 2021

UFFICIALE – Gattuso non è più l’allenatore della Fiorentina

Gattuso fiorentina

Arriva l’ufficialità dal club: Rino Gattuso non è più l’allenatore della Fiorentina. L’ipotesi del divorzio era già nell’aria da ieri

Dopo l’indiscrezione di Gianluca Di Marzio su Sky Sport, arriva l’ufficialità dai viola tramite una nota: Rino Gattuso non è più l’allenatore della Fiorentina. L’ex allenatore del Napoli era diventato allenatore del club di Firenze solo da 23 giorni e sarebbe dovuto essere presentato il prossimo 12 luglio. L’avventura di Gattuso in viola è quindi finita prima di cominciare.

La nota della Fiorentina: “ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.

La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.

Quale sarà il destino di Gattuso?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Europei 2020: una grande Italia passa facile sulla Svizzera”; “Buffon ha firmato con la nuova squadra: contratto di due anni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.