17 Giugno 2021

Amici, inarrestabile Sangio: “momento di platino” per il cantante veneto

Sangio Amici 2021 Daily

Amici, Sangio is on fire: “momento di platino” per il cantante 18enne. Certificazioni, nuovi lavori e date aggiuntive del tour. Ecco le info

AMICI, SANGIO NELLA STORIA: NUMERI DA CAPOGIRO PER IL CANTANTE VENETO – Non si ferma più. Sangiovanni continua a crescere nel numero di streams, negli ascolti settimanali ed è ormai al comando da più di un mese della Classifica Singoli FIMI con la sua hit “Malibu”. Ma non finisce qui, perché dopo le certificazioni ottenute lunedì, Sangio continua a programmare nuovi progetti. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “AllMusicItalia” infatti, il cantante 18enne veneto starebbe lavorando a una collaborazione collaborazione con Dardust, alias Dario Faini (ma anche DRD), il produttore più premiato in Italia negli ultimi anni.

I fan chiaramente non vedono l’oro di ascoltare le sue nuove canzoni. Per ora Sangiovanni ha conquistato ben 4 dischi di platino e 2 dischi d’oro. Inoltre, il cantautore veneto ha ottenuto ben 3 volte il doppio disco di platino con “Malibu”, “LADY” e il suo primo album “Sangiovanni”. Il re degli streams, ascoltato anche all’estero nelle playlist virali, ha annunciato ufficialmente delle nuove date al suo tour.

Ecco l’elenco completo del Sangiovanni tour:

8 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
9 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
12 gennaio MILANO ALCATRAZ
14 gennaio MILANO ALCATRAZ
15 gennaio MILANO ALCATRAZ
19 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
20 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
22 gennaio NAPOLI PALAPARTENOPE
26 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
27 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
29 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE

Prosegue dunque il “momento di platino” per Sangio. Chi pensava che dopo Amici il cantante non avesse successo dovrà ricredersi. Ad oggi il giovane artista ha superato ampiamente le 400.000 copie vendute, tra album a singoli, ma la sensazione è che questi numeri, già straordinari, siano destinati a crescere. Era da tempo che un allievo di Amici non raggiungeva questi risultati. Continua così Sangio, sei appena all’inizio!

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.