Udinese – Napoli, occasione dal 1′ per Lindstrøm
Udinese - Napoli, forfait di Kvaratskhelia e Raspadori. Chance dal 1 per Lindstrom. Il trequartista e esterno danese vuole lasciare il segno.
UDINESE – NAPOLI, OCCASIONE DAL 1′ PER LINDSTROM. Stasera alla ‘Bluenergy’ di Udine, andrà in scena il posticipo della 35ma giornata di Serie A, tra i bianconeri e il Napoli. Una gara ostica contro gli uomini di Fabio Cannavaro, che sognava di allenare i partenopei nella stagione tribolata dei Campioni d’Italia. All’ex Pallone d’Oro del 2006 è stato affidato l’arduo compito di portare alla salvezza i friulani, che si sono arresi alla Roma soltanto nel finale. E hanno sfiorato l’impresa al ‘Dall’Ara’ di Bologna. I numeri dei padroni di casa non sono entusiasmanti, ma la speranza della permanenza in Serie A è accesa nella piazza, in cui proprio un anno fa il Napoli festeggiava lo Scudetto.
Udinese – Napoli, Lindstrøm scalda i motori
Gli infortuni di Kvaratskhelia e Raspadori possono modificare le scelte di mister Calzona per la gara di questa sera. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sono in rialzo le quotazioni del danese Jesper Lindstrøm: “Sarà una notte diversamente importante per il Napoli. Sofferente, decimato, senza Kvara e Raspadori e improvvisamente aggrappato a lui: Lindstrom, l’ uomo del mistero. La freccia sinistra del tridente con Osi e Politano. L’acquisto più ricco di un’estate fa: 25 milioni di euro. Boom. Un elemento poco utilizzato: “Il colpo è rimasto in canna: finora, in campionato, il danese ha giocato dal primo minuto soltanto una volta; due contando anche la Coppa Italia, per altro l’ultima: correva ancora l’anno 2023. Di lui si è scoperto poco o nulla, se non che nessuno dei tre allenatori gli ha mai dato veramente fiducia. Ma oggi sostituirà Kvaratskhelia, responsabilità non da poco, e la vita è strana e il futuro dietro l’angolo: magari, il Napoli, scoprirà un lembo di futuro. Scusate il ritardo”.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Allenatore Napoli: il club ha già scelto! ecco la data dell’annuncio
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Marano, Salvatore “il barbiere” muore a soli 52 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO