Uccide la moglie e poi si suicida: i tre figli erano dai nonni
Prima uccide la moglie, poi decide di farla finita: tragedia a Lecce per due 38enni. Lasciano 3 figli piccoli
UCCIDE LA MOGLIE – E’ straziante la notizia che arriva dalla provincia di Lecce: ci troviamo precisamente a Novoli, città nella quale si è consumata una terribile tragedia.
Un uomo di 38 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Tutto questo la notte scorsa. Stando a quanto riportato dai colleghi di La7, precedentemente all’omicidio – suicidio, parrebbe ci sia stata una lite di coppia. I vicini affermano di aver sentito l’uomo e la donna litigare.
Lui, un corriere di una ditta privata, ha ucciso la moglie, una commessa dell’Ipercoop di Surbo, e poi si è dato alla fuga. Mentre cercava di fuggire la telefonata alla madre alla quale ha confessato l’omicidio appena commesso. Le forze dell’ordine sono state sulle sue tracce tutta la notte, poi il ritrovamento.
UCCIDE LA MOGLIE
Il corpo è stato ritrovato carbonizzato all’interno dell’auto quasi alla periferia del paese.
La tragedia ha colpito soprattutto la famiglia: la coppia aveva tre figli piccoli che nel momento dell’assassinio erano a dormire a casa dei nonni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Flavio Briatore Pizza:”Solo ingredienti di qualità. Gli altri come fanno a farla pagare 4 euro?”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabian Ruiz fuori rosa come Milik: possibilità da non escludere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cadavere sul motorino: è l’autore dell’omicidio di Scisciano?