19 Giugno 2022

Fabian Ruiz fuori rosa come Milik: possibilità da non escludere

fabian ruiz fuori rosa

Fabian Ruiz potrebbe seguire le orme di Milik al Napoli e finire fuori rosa semmai non dovesse rinnovare il contratto con gli azzurri

FABIAN RUIZ FUORI ROSA – Si prospetta un tiro e molla anche per il centrocampista spagnolo: il giovane calciatore ha un contratto in scadenza il prossimo anno e non sembra voler rinnovare col Napoli.

Stando a quanto trapelato sulla situazione, Ruiz starebbe aspettando la naturale scadenza dell’accordo per svincolarsi a costo 0 e trovare, da solo, una nuova sistemazione. Il Napoli, ovviamente, non è intenzionato a concedere questa possibilità.

Potrebbe prospettarsi la stessa ‘linea dura’ adottata anche con Arek Milik, quindi con Fabian Ruiz messo fuori rosa. In questo caso perderebbero tutti: il Napoli non porterebbe nessun gruzzolo a casa, il giocatore rimarrebbe un anno fermo e Spalletti che non potrebbe contare su un calciatore congeniale al suo sistema.

Altra situazione complicata che va ad aggiungersi alle altre in casa Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli, indizio sull’addio di Mertens

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E