Uccide il figlio neonato con le forbici, la madre:”Non lo volevo”
Una donna è stata arrestata: uccide il figlio neonato e poi butta il corpicino nell’immondizia. Succede in Ucraina
UCCIDE FIGLIO NEONATO – E’ la tragica storia di una donna ucraina, una 30enne di Mykolaiv: la donna ha ammazzato suo figlio con delle forbici e poi si è sbarazzata del corpo gettandolo in un bidone della spazzatura.
E’ stata arrestata e condannata a scontare 2 anni di carcere; dopo essere stata arrestata ha ammesso le sue colpe e ha spiegato dell’impossibilità a mantenere il bambino.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la donna avrebbe prima nascosto la gravidanza per molti mesi e poi, dopo aver partorito suo figlio, l’avrebbe ammazzato brutalmente. Gli ha sferrato ben 22 colpi sull’addome e sugli arti. Poi l’avrebbe avvolto in un sacchetto di plastica e gettato nell’immondizia.
Le forze dell’ordine ucraine sono state allertate da una residente della zona che ha trovato il cadavere nel bidone. La donna è stata subito intercettata una volta partite le indagini: ha altre due figlie, di 4 e 7 anni rispettivamente. Ha ammesso le sue colpe e ha dichiarato che quel terzo figlio avrebbe messo la famiglia in difficoltà economiche.
E’ stata accusata per omicidio premeditato e dovrà scontare 2 anni di carcere. Avrà una pena ridotta perchè ha ammesso di essere colpevole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pomigliano, grave incidente stradale in serata: c’è un ferito
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nonno pestato da 2 ragazzi:”Gli avevo solo detto di mettere la mascherina”
Lascia un commento