Tutti per Mauro: solidarietà da parte della Curva B
Tutti per Mauro è l’iniziativa solidale che i membri della curva dello Stadio San Paolo di Napoli hanno organizzato per questo Natale
Tutti per Mauro è l’iniziativa dei membri della curva dello Stadio San Paolo per il piccolo Mauro affetto da una rara malattia genetica.
In questi giorni, il capo della brigata, Alberto, con i suoi amici; sono andati a trovare la famiglia del bambino nella loro casa a Mondragone.
La madre ha affermato che suo figlio non vuole festeggiare il Natale in una struttura clinica, il piccolo vorrebbe trascorrere le festività a casa come i suoi amichetti poichè ha brutti ricordi degli ospedali.
Purtroppo la cura sperimentale è possibile solo negli Stati Uniti ma la famiglia del bambino non ha le risorse economiche per permettersi tale iniziativa.
Sempre la signora ha affermato:
“Sono felice che voi siete stasera qui, come già avete avuto modo di vedere, lui ama gli ultras, la curva e ovviamente il Napoli, è molto contento che voi e qualche giocatore del Napoli lo stiate aiutando, si sente più forte e orgoglioso.”
Così il capo della brigata lacià questo messaggio:
“Salviamo Mauro poichè ora è anche un nostro figlio, è figlio di Napoli, fino alla fine noi ci crediamo.[….] Sarò conte ma tu non devi mollare !”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, sversamento illecito di amianto. Scattano sigilli e denunce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento