22 Novembre 2019

Tutte le informazioni su Milan – Napoli

milan-napoli

Si ritorna in campo dopo le Nazionali: il Napoli affronterà fuori casa il Milan: cosa c’è da sapere?

In questo articolo cerchiamo di darvi tutte le possibili informazioni che riguardano la prossima gara di campionato che giocherà il Napoli di Carlo Ancelotti.

1 – La partita si giocherà il 23 novembre, sabato, alle ore 18. Il Napoli se la vedrà con il Milan nello stadio di San Siro, la scala del calcio.

2 – Si potrà seguire il match in esclusiva su Sky Sport Serie A, sul canale 251.

3 – il Napoli ha perso una sola volta contro il Milan nelle ultime 16 sfide con i rossoneri: era il 2014 con Inzaghi in panchina, finì 0-2.

4. Le due squadre non vengono da un periodo brillantissimo: il Milan nonostante la cura Pioli non sembra aver trovato ancora il bandolo della matassa ma ci sono miglioramenti dal punto di vista del gioco. Tuttavia il diavolo ha perso 3 delle ultime 5 partite di Serie A.

Il Napoli è ancora stordito dal recente ammutinamento e tutti i problemi che ne sono conseguiti: Ancelotti sta cercando di portare serenità all’ambiente e alla squadra, che non viaggi più ai vecchi ritmi: il Napoli non vince da 5 partite (in tutte le competizioni)

5 – Piantek è il giocatore da tenere sott’occhio perchè nonostante tutto ha il gol nelle sue corde. Insigne per il Napoli è il calciatore più atteso: ha segnato 6 gol contro il Milan.

STATISTICHE SKY

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.