Turris, ha inizio la nuova stagione: ritiro sui Monti Lattari
Finalmente ha inizio in via ufficiale la stagione della Turris che dopo i primi acquisti partirà in ritiro per preparare al meglio la nuova stagione calcistica
[ads1]
Finalmente ha inizio in via ufficiale la stagione della Turris che dopo i primi acquisti partirà in ritiro per preparare al meglio la nuova stagione calcistica. La speranza e la volontà è quella di vedere i corallini sempre al vertice della Serie D
Al via ufficialmente il prossimo 28 luglio la stagione 2016/17 per la Turris, che partirà alla volta del ritiro di Corbara.
Sarà l’Hotel Valleverde della cittadina salernitana – situata alle pendici dei Monti Lattari – ad ospitare la compagine corallina, che svolgerà poi il lavoro atletico e tecnico-tattico sul sintetico di Tramonti (sui Monti Lattari, a 320 metri sul livello del mare).
Il rientro a Torre del Greco è previsto per sabato 6 agosto.
In via di elaborazione il calendario delle amichevoli, che sarà comunicato non appena compiutamente definito.
“Abbiamo scelto come base Corbara, spostandoci poi per gli allenamenti a Tramonti – spiega il direttore generale corallino Vincenzo Calce – anzitutto in considerazione del clima e della temperatura, particolarmente adatti per l’ossigenazione ed il recupero delle energie fisiche e mentali. Volevamo poi una sede che non fosse troppo lontana da Torre del Greco, così da agevolare lo spostamento dei tifosi, che mi auguro facciano sentire tutto il proprio sostegno alla squadra sin dai primi giorni di lavoro”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO