Colazione “All you can eat” firmata Gay Odin

Gay Odin

Ogni mattina, dalle 10 alle 11, CioccolatoForesta, uno dei punti vendita della famosa bottega Gay Odin in via G. Carducci, 29, propone un delizioso buffet che offre agli amanti del cioccolato la possibilità di sbizzarrirsi e di assaggiare un po’ di tutto, pagando solo 5 euro

Gay Odin nella nostra città, e non solo, è una vera e propria istituzione. Andare con i nonni a comprare un tronchetto di cioccolata foresta era il massimo per i bambini di un tempo  (e per fortuna, lo è ancora per alcuni). Ad ogni età, comunque sia, non c’è dubbio: la gioia di uscire dal negozio con la bustina bianca e blu, magari ripiena di ghiande e noci, è incommensurabile. (N.B. Per chi non dovesse conoscere queste delizie: sono “cioccolatini” a forma di ghianda o di noce, con guscio di wafer e ripieni di una favolosa crema gianduia, il cui sapore è indescrivibile.)

Con il passare degli anni la bottega si è evoluta, andando sempre al passo con i tempi: oltre alla vasta gamma di bon bon, propone anche torte, crostate, biscotti, creme spalmabili, gelati e tanto altro, rimanendo sempre tra le migliori fabbriche di cioccolato/ pasticcerie di Napoli!

L’ultima novità, la colazione a buffet, offre a tutti la possibilità di assaggiare tali prelibatezze nella forma dell’ “All you can eat”… uno sgarro a cui non è facile rinunciare (nemmeno in estate!).