Turris, la grandezza passa per la città



Turris
Turris, tutta la società

“Vogliamo costruire una grande Turris ma mi aspetto il massimo coinvolgimento da parte dei tifosi e della città”. Queste le parole chiarissime del patron Giugliano in vista della conferenza di presentazione di sabato

Periodo di fibrillazione a Torre del Greco grazie a una società sportiva, quale la Turris, che sta dando vita a un mercato escandescente. I corallini hanno voglia di disputare un campionato di spessore, e perchè no, cercando di approdare anche in Lega Pro. Si tratterebbe di un risultato importante ma soprattutto meritato per una Turris che è sempre stata una delle compagini più forti del suo girone.

Intanto la società annuncia, tramite un comunicato stampa, quando verrà presentata, la nuova compagine societaria. Ecco di seguito la nota ufficiale della società:

La Ap Turris Calcio Asd comunica che è in programma per sabato 2 luglio, alle 19.00, la conferenza di presentazione della nuova compagine societaria corallina. L’evento, aperto anche ai tifosi, si terrà presso i locali dell’ex Palestra Gil di secondo Vico Vittorio Veneto.
Auspica una risposta importante da parte della piazza, in termini di passione come di presenze, il presidente corallino Giuseppe Giugliano. “La società sta cercando di operare al meglio sul mercato per costruire una grande Turris. Abbiamo finora annunciato calciatori di assoluto spessore ed ancora ci sono trattative importanti in corso. Insomma, stiamo facendo il possibile. Adesso però mi aspetto che la città rilanci. Mi auguro di respirare sin da subito, già dalla conferenza di sabato, tutto l’entusiasmo di tifosi e città. Voglio un mare rosso ad aspettarci”.

Tutta la cittadinanza corallina è invitata a partecipare in massa alla presentazione. La Turris sarà sempre più grande: parola del patron Giugliano. Ma sicuramente la tifoseria non farà mancare il suo supporto.

Leggi anche