19 Ottobre 2022

Turista posa nuda ad Amalfi: denunciati in tre

Turista posa nuda davanti al Duomo di Amalfi: denunciate tre persone. La scena è stata ripresa dai passanti

Turista nuda amalfi

TURISTA POSA NUDA AMALFI – Una turista completamente nuda ha posato davanti al Duomo di Amalfi, leggermente coperta da un drappo rosso. Le immagini sono state catturate dai passanti e sono arrivate anche alla Polizia Municipale.

Sembrava fosse uno shooting professionale, con autorizzazioni e permessi quello che stava avvenendo davanti al Duomo di Amalfi, ma erano delle foto ricordo di alcuni turisti. Secondo quanto riportato da Fanpage infatti, una donna era completamente nuda mentre saliva le famose scale del Duomo per poi mettersi in posa all’entrata, facendosi scattare delle foto da un uomo e una donna, suoi amici di viaggio.

I tre turisti hanno scelto l’alba come set migliore per i loro scatti unici. Sono stati a loro volta fotografati e ripresi dai pochi passanti e la scena non è passata inosservata nemmeno agli occhi degli agenti della Polizia Municipale che, intervenendo sul posto, hanno messo fine a questo shooting fotografico improvvisato e senza autorizzazione.

I tre turisti si sono giustificati con le forze dell’ordine dicendo di volere delle foto ricordo del loro viaggio in Costiera Amalfitana. Essendo in condizioni poco consone e davanti ad un luogo di culto, gli agenti della Polizia Municipale sono stati costretti a denunciare la donna di nazionalità inglese per atti osceni in luogo pubblico. Con lei sono stati denunciati gli altri due turisti e sono stati obbligati a non diffondere le foto scattate.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Allarme bomba all’Università Parthenope: evacuato l’edificio

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, meteo, università, coronavirus, spettacolo, sport e tanto altro seguici qui