16 Agosto 2022

Turista inglese denuncia stupro. In corso le indagini

Turista inglese denuncia stupro. In corso le indagini sull'accaduto e sul 27enne che avrebbe violentato la giovane donna

turista inglese denuncia stupro

TURISTA INGLESE DENUNCIA STUPRO- Una giovane turista di vent’anni, inglese, ha denunciato un ragazzo di ventisette, accusandolo di violenza sessuale. Il giovane in questione avrebbe ospitato la vittima per la notte e mentre lei dormiva avrebbe attuato la violenza.

La vicenda, particolarmente delicata, è al vaglio degli inquirenti. La turista inglese avrebbe denunciato lo stupratore, al suo risveglio, perché si sarebbe accorta di aver subito la violenza. Indagano sull’accaduto il centro Antiviolenza di Amalfi, oltre che le forze dell’ordine, che sta sostenendo la giovane in questa situazione difficile.

Turista inglese denuncia stupro, la ricostruzione

Secondo quanto raccontato dalla turista ai Carabinieri e riportato da Fanpage, lei aveva deciso di trascorrere con un’amica una giornata ad Amalfi per poi tornare a Pompei la sera, dove alloggiavano in un albergo. Mentre si trovavano nella zona di Minori avrebbero conosciuto il 27enne per poi trascorrere la serata insieme in un bar del centro. Fattosi tardi, il giovane avrebbe offerto ospitalità per la notte alle ragazze.

Le donne hanno accettato e poi la mattina successiva, la turista inglese ha sporto denuncia perché si sarebbe accorta di aver subito una violenza sessuale. La questione però è più delicata di quanto sembra. Parrebbe infatti che, la ragazza, trasportata al Ruggi D’Aragona per accertamenti, è stata visitata. Il referto però, avrebbe dato esito negativo. Si indaga sulla vicenda.

Se ti interessa essere sempre aggiornato seguici qui

Ti potrebbe interessare anche Suicidio in carcere, 25enne si uccide con un sacco di nailon