13 Settembre 2020

Tremendo incidente stradale: Manfredi muore a 30 anni

Tremendo incidente stradale: Manfredi perde la vita a 30 anni mentre viaggiava a bordo della sua motocicletta…

Tremendo incidente in via Roma a Palermo: nel violento impatto tra una moto ed una Fiat 600, ha perso la vita un giovane di soli 30 anni, Manfredi Saja, residente nel palermitano.

Sul luogo del sinistro, nella strada che fa ad angolo con corso Vittorio Emanuele, sono intervenuti nell’immediato i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale: per il giovane, tuttavia, non vi sarebbe stato stato nulla da fare.

È morto sul colpo. Le indagini della sezione Infortunistica sono ancora alle prime battute: la dinamica è ancora tutta da ricostruire anche grazie ai preziosi rilievi effettuati sul posto, ma occorrerà altro tempo per poter determinare con esattezza in che modo si è verificato il sinistro ed eventuali responsabilità della donna alla guida della Fiat 600.

Stando a quanto si legge sulle principali testate locali, pare che l’auto stesse effettuando una manovra di svolta a sinistra, verso corso Vittorio Emanuele, quando è sopraggiunta la moto. La salma del giovane è già stata consegnata ai familiari su richiesta del magistrato.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook

CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.