13 Settembre 2020

Sporting Lisbona – Napoli annullata per Covid

Sporting Lisbona - Napoli

Annullata l’amichevole Sporting Lisbona – Napoli in programma oggi: tre giocatori della squadra portoghese positivi al Covid

Sporting Lisbona – Napoli, amichevole in programma per oggi pomeriggio, annllata: tre giocatori della squadra portoghese positivi al Covid.

Il calcio ai tempi del Covid è sempre un imprevisto e allora succede che l’amichevole internazionale degli azzurri in programma oggi a Lisbona alle ore 20.30 venga annullata a poche ore dal fischio di inizio a causa della positività di 3 calciatori portoghesi.

Ad annunciarlo e il collega ben informato  della Radio Ufficiale Carlo Alvino tramite un post social: “L’amichevole di questa sera tra Sporting Lisbona e Napoli non si giocherà”.

Salta dunque l’impegno internazionale della squadra guidata da Mister Gattuso che doveva essere preparatorio all’inizio del campionato in programma domenica prossima nella sfida delle ore 12.30 tra Parma e Napoli.

Si attende in questi minuti la comunicazione ufficiale del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, Giampiero Ventura:”Osimhen è il più grande colpo del mercato”

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).

LEGGI ANCHE: Suicidio in casa, 50enne di lancia dal secondo piano. Infilzato dalla ringhiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.